Note Legali | Stucchi - Quick Couplings

Note Legali

 

Stucchi S.p.A.

Sede Amministrativa - Via delle Arti e dei Mestieri,17 - 24040 Pagazzano (BG) Italy

Sede Legale - Via Galileo Galilei,1 - 24053 Brignano Gera D'Adda (BG) Italy

NRI Bergamo Cod. fiscale/reg. Imprese 00724900162

P.IVA IT 00724900162

Cap. Sociale 600.000,00 euro i.v.

PEC stucchispa@pec.it

 

INTRODUZIONE

Il sito ufficiale  www.stucchi.it è un portale informativo che fornisce aggiornamenti sui prodotti Stucchi.

Il sito e i suoi sotto-siti offrono una panoramica delle attività commerciali,promozionali, dei servizi e degli eventi della Stucchi S.p.A..

Il servizio comprende l'accesso a contenuti privati solo a utenti registrati e autorizzati.

 

TERMINI E CONDIZIONI

Il sito Stucchi è stato ideato e realizzato ottemperando alle leggi riguardanti la pubblicazione di contenuti online.

Visitando e visualizzando le pagine di www.stucchi.it gli utenti accettano i seguenti termini e le seguenti condizioni:

  • Tutte le informazioni contenute all'interno di questo sito, inserite e aggiornate da Stucchi S.p.A. sono solamente a puro scopo informativo.
  • Stucchi S.p.A. non è responsabile per ogni danno diretto o indiretto causato da un utilizzo improprio delle informazioni contenute all'interno di questo sito.
  • Stucchi S.p.A. si riserva il diritto di modificare, aggiornare o chiudere questo sito in qualunque momento senza comunicazione preventiva.

Per fini statistici Stucchi S.p.A. si riserva il diritto di analizzare il flusso di visitatori attraverso il recupero di informazioni sugli utenti quali il posizionamento sfruttando cookies e indirizzi IP.

 

DIRITTI DI PROPRIETA' INDUSTRIALE E INTELLETTUALE

Tutto il contenuto del sito (fotografie, grafici, tabelle, slogans, disegni e ogni altro elemento grafico e testuale) è protetto da copyright e dalle leggi in vigore sulla tutela dei diritti  della proprietà industriale.

Ogni rimozione o riutilizzo non autorizzato del materiale del sito è proibito alla stessa stregua di ogni altra attività che possa ledere gli interessi legittimi degli autori o dei proprietari delle opere protette da copyright.

Il sito e il suo contenuto non può essere utilizzato per qualsiasi scopo commerciale diretto o indiretto non autorizzato.

I dettagli, riferiti al titolare dei diritti di proprietà intellettuale del presente sito e del materiale ivi pubblicato, devono essere sempre menzionati e lasciati intatti senza effettuare nessuna modifica del contenuto.

Nessuna parte del contenuto del sito può essere copiato e/o riprodotto senza esplicita autorizzazione della Stucchi S.p.A.

Le pagine del sito possono contenere marchi, nomi di domini, nomi di aziende e altri contenuti di proprietà di terze parti con la quale Stucchi ha a che fare e che auspicano lo stesso livello di protezione legale riservato al marchio Stucchi.